Ciao a tutti, sono Giulio,
alla fine del 2009 cominciai a creare temi per il cellulare che mi ero appena regalato, un fantastico 5800!
I primi risultati furono molto ma molto scadenti poi incappai in un forum, Nokialino, e da allora le cose cominciarono a cambiare...
Provando e riprovando, grazie all'aiuto di Simograndi (il mio "maestro"), a quello di Rugge e alla spinta di alcuni utenti in particolare Rickybolgia e S@lvo sono riuscito a migliorare raggiungendo quelli che io credo siano dei buoni risultati.
Oggi, addirittura, mi ritrovo ad avere un blog tutto mio dove poter postare i miei lavori e di questo devo ringraziare altri due utenti di Nokialino, due Amici: Gwaindir e TheAlmighty, che mi hanno fatto questa bellissima sorpresa e Alle46 che mi ha spiegato come funziona un blog (a dire il vero in pratica ha fatto tutto lui)! Grazie di cuore ragazzi!

In questo blog sono presenti tutti i miei lavori, dai primi imperfetti e incerti nello stile agli ultimi più completi ed affinati nei dettagli, spero di continuare a coltivare questa mia passione che mi ha permesso di collaborare e conoscere tante fantastiche persone, sfornando lavori via via sempre migliori!

Stay Tuned!